PASQUA ON-LINE CON UCID ROMA
UCID Roma sì è attivata per ridefinire le modalità di interazione con Soci e Amici e poter proseguire le attività associative sperimentando nuovi strumenti digitali che consentono di rimanere in contatto anche a distanza e portare avanti le iniziative della Associazione.
Martedì 7 aprile si è tenuto il primo incontro on-line utilizzando la piattaforma web per meeting e videoconferenze da remoto Zoom. Si ringraziano tutti i Soci che sono riusciti a collegarsi e a partecipare, e hanno così contribuito a dare continuità all’attività sociale in questo difficile momento.
Un ringraziamento particolare al Consulente Ecclesiastico dell’UCID di Roma, Mons. Paolo Selvadagi, che con le Sue parole e la lettura dell’Inno della Liturgia delle Ore, che in tempo di Quaresima avvia l’ora dell’Ufficio e le Letture, ha richiamato la dimensione spirituale e di fede.
Grazie a Laura Caracciolo, social media manager e socia Ucid, che ha guidato l’incontro e introdotto nel suo intervento le linee guida, le finalità e le principali caratteristiche della comunicazione sui più importanti social network, sottolineando l’importanza non solo di essere connessi ma di saper comunicare bene, valori e professionalità.
A tutti giungano i migliori Auguri per le imminenti Festività Pasquali che siano tempo di riflessione, unione e solidarietà, con l’auspicio di ritrovarci presto insieme con nuove iniziative on-line che aiutino a rafforzarci nella vita e nel lavoro nel contesto che ci aspetta con la ripresa di tutte le attività.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________